Oggi sono stato nascosto dal caldo il più possibile, poi però andando a mangiare sull'una ho visto che non è poi così micidiale ... è secco e tira vento, se sudi ti asciughi subito rinfrescandoti. Ho mangiato riso e due polpettine di pesce buonissime. Ecco un po' di foto. L'interno del pretrattamento:

e due esterni presi al tramonto:


Stasera a cena in città.
3 commenti:
Sono appena tornata a casa e mi sono fiondata a vedere se avevi messo altre foto, ed ero proprio curiosa di vedere anche l'impianto! Li senti i muezzin cantare? Li dovresti sentire... si sentono un po' ovunque a tutte le ore... parte uno poi se ne aggiunge un'altro in lontananza e un'altro ancora... sembra un'orchestara che si accorda.
che tristezza vedere tutto quel filo spinato e quei muri... la "storia" non cambia mai
I muezzin li ho sentiti solo oggi che siamo andati in centro per il nostro primo giorno di riposo (day 13); è vero, sono proprio accordati !!! Siamo entrati nel quartiere arabo, nelle sue viuzze, e ad ogni svolta nuovi suoni, colori e odori, anche la temperatura cambiava bruscamente. Avevo i sensi pieni e la testa vuota e leggera. Che città Gerusalemme, tutte 'ste culture, usanze, religioni, e persone ! Si attorcigliano, si inseguono, si MORDONO ma non si [con]fondono mai.
Posta un commento