21 dic 2008

3 skypepohone (2)

Oggi mi è arrivata un'altra mail da 3; detta mail si chiude sottolineando che è confidenziale ! Quindi per non saper nè leggere nè scrivere eviterò un taglia incolla integrale. Ma in confidenza vi assicuro che ... mi sono girate le balle, di brutto. 

In sostanza, siccome oggi è festivo e non vorrebbero arrecarmi disturbo, mi chiedono, via mail, se possono contattarmi lo stesso ... ma si potrà ? Dopo essermi calmato ho risposto così:

Buongiorno.
STO ASPETTANDO DA INIZIO MESE ... questa è la seconda mail inconcludente che mi inviate ... CHIAMATE SUBITO, ADESSO ! Meglio ancora: attivatemi SKYPE e aggiustatemi il "Recupera password". Ho pagato skypephone, USIM e ricarica, sono un vostro CLIENTE, ho dei DIRITTI ! Ecche caspita ...

A presto e Buon Lavoro
timbro & firma

P.S. e se non faccio in tempo a rispondere, richiamate dopo 5 minuti !!!

Se passa un'altra settimana ... un cliente non lo puoi trattare così. Promettono e non mantengono ... ecco quello che leggo quando tento di usare skype:




Io ho sempre capito che avrei avuto skype disponibile fin dall'inizio, fin dal 2 dic. Ricarico per continuare ad averlo il mese dopo, ma il primo mese ... è ovvio che deve funzionare ! E poi 'sta palla del recupero password ... ecco la videata:

"Provisionato" ? C'era una multa, una volta, per chi esponeva cartelli in pubblico con errori di ortografia, tipo "sconto eccezZionale" ... chissà se c'è ancora; se moltiplichiamo la multa per il numero di telefonini ... Su www.garzantlinguistica.it alla voce "provvisionare" dice:

o provisionare, provvigionare, provigionare, v. tr. (ant.) dare uno stipendio, un appannaggio a qualcuno.

Insomma, par di capire, manca la tacchina a chi di dovere, fosse anche solo qualche minuto al famoso 133.

Sono 19 giorni che non ho Skype nè l'accesso all'area clienti. Bene, 6 x 19 = 114€ (Art. 24 Vs Carta dei Servizi) va là cut passa la voia ...

Nessun commento: