In sostanza, siccome oggi è festivo e non vorrebbero arrecarmi disturbo, mi chiedono, via mail, se possono contattarmi lo stesso ... ma si potrà ? Dopo essermi calmato ho risposto così:
Buongiorno.
STO ASPETTANDO DA INIZIO MESE ... questa è la seconda mail inconcludente che mi inviate ... CHIAMATE SUBITO, ADESSO ! Meglio ancora: attivatemi SKYPE e aggiustatemi il "Recupera password". Ho pagato skypephone, USIM e ricarica, sono un vostro CLIENTE, ho dei DIRITTI ! Ecche caspita ...
A presto e Buon Lavoro
timbro & firma
P.S. e se non faccio in tempo a rispondere, richiamate dopo 5 minuti !!!
Se passa un'altra settimana ... un cliente non lo puoi trattare così. Promettono e non mantengono ... ecco quello che leggo quando tento di usare skype:
Io ho sempre capito che avrei avuto skype disponibile fin dall'inizio, fin dal 2 dic. Ricarico per continuare ad averlo il mese dopo, ma il primo mese ... è ovvio che deve funzionare ! E poi 'sta palla del recupero password ... ecco la videata:
"Provisionato" ? C'era una multa, una volta, per chi esponeva cartelli in pubblico con errori di ortografia, tipo "sconto eccezZionale" ... chissà se c'è ancora; se moltiplichiamo la multa per il numero di telefonini ... Su www.garzantlinguistica.it alla voce "provvisionare" dice:
o provisionare, provvigionare, provigionare, v. tr. (ant.) dare uno stipendio, un appannaggio a qualcuno.
Insomma, par di capire, manca la tacchina a chi di dovere, fosse anche solo qualche minuto al famoso 133.
Sono 19 giorni che non ho Skype nè l'accesso all'area clienti. Bene, 6 x 19 = 114€ (Art. 24 Vs Carta dei Servizi) va là cut passa la voia ...
Nessun commento:
Posta un commento